Italy is Italy : Il Progetto

Venezia Piazza San Marco - Italy is Italy il progetto
Venezia Piazza San Marco – Italy is Italy il progetto

Italy is Italy : un progetto per amore dell’Italia

Vogliamo creare il più grande progetto per promuovere l’Italia mai realizzato fino ad ora.
Abbiamo chiamato questo progetto: ITALY IS ITALY! (Guarda il video che abbiamo preparato).
Siamo una piccola realtà produttiva di Forlì, in Emilia Romagna, da venti anni lavoriamo nel comparto turistico e, come tutte le aziende del nostro settore, siamo stati colpiti duramente dalla globale crisi pandemica perdendo oltre il 90% del nostro fatturato. La grave situazione però non ci ha impedito di reagire. Abbiamo unito le nostre forze e la nostra esperienza e progettato un sistema per rilanciare l’immagine dell’Italia, delle sue eccellenze e dei suoi prodotti a livello internazionale.

È necessario fare partire il progetto il prima possibile e per questo motivo stiamo lanciando questa campagna di raccolta fondi.

La prima parte del progetto che vogliamo realizzare, è un portale internet ( www.italyisitaly.it ) tradotto in venti lingue e promosso a livello globale.

Siamo certi che il progetto “ITALY IS ITALY” contribuirà a rilanciare l’immagine dell’Italia in tutto il mondo e contribuirà a riportare flussi di turisti stranieri nella nostra nazione.

“ITALY IS ITALY” è soprattutto un concetto di ciò che è Italia e italiano. Un concetto che non può essere copiato e che deve riempirci di orgoglio e di rispetto per quello che che gli italiani hanno saputo creare nei secoli e per quello che rappresentano ancora oggi.

Siamo una terra di artisti, poeti e musicisti d’impareggiabile bravura. Siamo una terra di geni e navigatori, di creativi. Siamo una terra di grande spiritualità e luoghi sacri.

Abbiamo donato al mondo la musica, il canto, l’arte, la scienza, e persino molte conquiste tecnologiche moderne come la radio, il telefono e il personal computer sono state create da italiani.

Senza l’Italia e gli italiani il mondo sarebbe più povero in tutti i sensi.

Non lasciamo che questa tremenda pandemia del Covid-19 indebolisca la nostra nazione.

Sosteniamo il progetto “ITALY IS ITALY” per contribuire a fare rinascere l’Italia.

Ogni donazione, di qualsiasi importo, sarà altamente apprezzata e “ricompensata”. Abbiamo creato una serie di ricompense che verranno spedite a fine campagna a coloro che avranno contribuito, con le loro donazioni, alla riuscita del progetto.

Italia del Cibo

Terra unica per i mille sapori

Italia dei Sensi

Italy is Italy